Arrivano “I Guardiani della Luce”!

copertina-jpgBenvenuti! Se vi trovate  su questo blog, significa che forse conoscete già questo romanzo di cui si parla da qualche mese, altrimenti se siete capitati qui per caso, speriamo che abbiate voglia di avventurarvi con me in questa nuova impresa. Io sono Nino Giordano e sono l’autore di questo urban fantasy ambientato a Palermo. Sul blog, come sulla pagina Facebook e su Twitter, insieme a Giopota, l’abile artista che ha dato vita alle illustrazioni dei Guardiani, inserirò news riguardanti il romanzo, la creazione, le curiosità, e quanto altro credo possa interessare a chi si immergerà nella lettura della saga dei Guardiani. Se non sapete di cosa sto parlando, eccovi una breve trama e il booktrailer, nella speranza di ritrovarvi in libreria o sugli shop online che venderanno il volume.

“Quando il Demiurgo, un dio malvagio e materiale, decise di distruggere la Terra perché le creature che lo abitavano si erano dimenticate di lui, dovette scontrarsi con “I guardiani della Luce”, fortissimi guerrieri appartenenti agli Psichici, antichi progenitori degli esseri umani, che lo confinarono lontano dalla Terra e diedero agli esseri umani la possibilità di popolare il pianeta e di vivere sereni nonostante l’oscurità insita dentro ognuno di loro. Ma adesso il Demiurgo sta tornando sulla Terra e centinaia di creature demoniache si aggirano libere per il pianeta senza che nessuno possa far nulla per fermarle.

Gabriele, Marco e Carlo sono tre amici sedicenni che scoprono di avere incredibili poteri e di essere destinati a proteggere la città di Palermo sotto l’emblema de “I Guardiani della Luce”, insieme a Nico, un esper che sembra conoscere bene il mito del Demiurgo e dei Guardiani.

Gabriele è gay ed è innamorato di Marco, ma è ben intenzionato a nascondere i suoi sentimenti perché sicuro che tanto il suo miglior amico non capirebbe. Ma sarà veramente così? E cosa comporterà per i 3 amici essere Guardiani della Luce? Quando anche Bruno, il teppista del quartiere, scompare nel nulla dopo l’ennesimo attacco dei demoni, Gabriele e i suoi amici si rendono conto che la battaglia non è un gioco…”

Un pensiero su “Arrivano “I Guardiani della Luce”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...