Presentazione dei personaggi – Marco

10345983_449381728539880_8804670478528980648_n Ed oggi continuiamo con i personaggi! Vi presentiamo Marco. Molti lettori, che hanno letto la prima stesura della storia, non lo sopportano e credono che sia un personaggio negativo. Io a Marco sono molto affezionato, perchè tra tutti è quello che ha più difetti e che non ha paura di mostrarli. Un avvertimento: questa presentazione contiene un piccolo spoiler. Se non volete rovinarvi l’inizio della storia, leggete il primo capitolo che trovate qui e poi tornate a leggere la scheda di Marco!

Marco ha 16 anni ed è del segno dell’ariete. Bello e impossibile, anzi possibilissimo, visto che va a letto con tutte le ragazze che gli capitano a tiro. Capelli castano chiaro e fisico muscoloso ma non troppo, Marco è scontroso ed impulsivo, ma tiene molto alle persone che gli stanno intorno. Adora Gabriele, ma ha sempre paura che si ritrovi nei guai, tanto che lo tiene costantemente d’occhio insieme a Carlo.

La sua famiglia è composta da madre, padre e fratello. Il suo hobby è il calcio e gioca in squadra con Carlo, Bruno ed altri ragazzi del quartiere con i quali ha violenti scontri a causa del loro menefreghismo. Sino ad ora, nessuna ragazza è riuscita ad incastrarlo e quelle poche con cui ha avuto una relazione le ha tenute segrete ai suoi amici perchè altrimenti avrebbe perso la sua fama di sciupafemmine.

Il potere di Marco è una forza infinita e sfrutta questo suo potere per far colpo sulle ragazze o vincere le partite. Ovviamente, tiene nascosto questo suo potere a Carlo e Gabriele, anche se non se ne cura più di tanto.
Come Guardiano i suoi poteri derivano dal fuoco e rispetto a Gabriele e Carlo ha una discreta esperienza in combattimento.
Impulsivo e strafottente, si lancia in battaglia e nella vita senza riflettere.
Il suo nome da Guardiano è Esh (Fuoco).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...