Presentazione dei personaggi – Bruno

10154397_429802167164503_3052168119377926660_n Credo che Bruno sia il personaggio che amo di più. Chi ha letto la versione completa della storia sa bene che questo ragazzo di 15 anni è destinato ad un percorso che lo porterà a crescere, cambiare e diventare qualcuno che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Biondo, occhi azzurri e leggermente più basso rispetto a Marco, Carlo e Gabriele, Bruno ha un sorriso che ricorda quello del Joker ed è sempre accigliato e pronto a fare a botte.
Odiato e temuto da tutti i ragazzi del quartiere, si diverte nell’umiliare la gente e nel fare a botte. La sua frequentazione di cattive compagnie lo ha portato spesso a finire nei guai, ma è riuscito sempre a cavarsela grazie ad una furbizia ed una malizia senza pari.
Detesta Marco e Carlo, perché è convinto che i due ragazzi siano gay e non lo dicano, mentre prende in giro Gabriele per attirarne l’attenzione. Anche se non sembra, ammira molto il timido ragazzino gay del quartiere per il suo coraggio nell’essersi dichiarato senza paura.
La sua famiglia è composta da madre, padre e due fratelli, uno maggiore ed uno minore, Fabrizio e Renato.
La scheda reale di Bruno è molto più complessa e se solo mi azzardassi a raccontarvi di più mi lincereste per i troppi spoiler. L’unica cosa che vi dirò è che chi lo odiava ha finito per amarlo e che dietro quella strafottenza c’è un cuore profondo. Ah, è, ovviamente, del segno dei gemelli, se non si era capito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...