La strada verso Lucca!

logo-lcg-2014Ciao a tutti! Perdonatemi il silenzio di questo mese! Purtroppo, anzi, per fortuna, abbiamo iniziato i preparativi per Lucca comics e siamo veramente presissimi! Qui in redazione c’è chi non dorme la notte! 🙂 Se vi state chiedendo se ci saranno i Guardiani, vi diciamo subito di sì! I Guardiani saranno a Lucca e

con loro ci saranno tante novità allo stand Renbooks: da Julie Maroh, autrice de “Il blu è un colore caldo”, che per l’occasione torna in italia con “City & Gender”, una sua opera nuova fiammante, Giopota, Giulio Macaione, Flavia Biondi, Luca Vanzella e Luca Genovese, Andrea Madalena e tanto altro! Stiamo lavorando per voi e ci stiamo mettendo il cuore! La strada è lunga e dolorosa ma intanto qui si va avanti con il secondo volume dei Guardiani che, adesso lo possiamo dire, si intitolerà “Il conte di Palermo”… Perchè? Lo scoprirete a fine del primo volume della nostra saga! Se siete impazienti e volete già sbirciare, correte in libreria! Eh eh! Il volume è disponibile in fumetteria e sullo shop online Ren, eccezionalmente senza spese di spedizione.
Insomma, non sono fermo e volevo dirvelo. Stiamo anche preparando tante presentazioni dei Guardiani in tutta Italia, a partire dalla mia amata Palermo. In fondo, è da lì che tutto è cominciato…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...