Un regalo per voi – Pergamena extra!

pergamanaextraSiamo tornati da Lucca, abbiamo da poco ripreso la vita redazionale, e abbiamo tantissime cose da raccontarvi! Per cominciare, grazie a tutti voi che a Lucca ci siete venuti a trovare ed avete acquistato il volume! Vi preghiamo di pubblicare le foto e le vostre impressioni sulla pagina dei fan, ne saremmo felici. E la notizia più bella è che “I Guardiani della Luce” è esaurito nel giro di un paio di mesi dall’uscita. Stiamo pensando di farne una ristampa o una seconda edizione tutta nuova… Ma questo ve lo racconteremo presto!
Per festeggiare, eccovi fresco fresco un episodio extra della storia. E se non volete spoiler da questo momento smettete di leggere, perchè la storia si svolge tra la Pergamena 10 e la 11 del primo volume.
S
P
O
I
L
E
R (ci si rivede dopo il salto!)
Quindi, se non avete il libro tra le mani… A che punto stavamo? Gabriele, durante la lotta contro Astaroth, ha rivelato a Marco di essere innamorato di lui. Terrorizzato dalla cosa, Marco ha lasciato la squadra dei Guardiani e non ha più parlato con Gabriele. Mentre Bruno si risveglia come Guardiano dell’Oscurità e prende il posto di Marco in squadra, Gabriele soffre e Carlo è preso in mezzo alla battaglia dell’orgoglio tra i suoi due migliori amici.
Bruno e Marco non hanno mai avuto modo di confrontarsi civilmente sui loro trascorsi. Questo fino ad ora…
Godetevi questo episodio extra dei Guardiani e fateci sapere cosa ne pensate!

Pergamena extra – Dancing now

(Il titolo della Pergamena è una canzone dei B-52)

2 pensieri su “Un regalo per voi – Pergamena extra!

  1. Capitolo bellissimo! Che Bruno fosse il mio personaggio preferito lo avevo capito sin da subito! E le frecciate che tira a Marco sono grandiose, soprattutto quando gli fa capire che ad essere solo è proprio lui e non Gabriele. Grazie per quest’extra!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...