La nuova edizione dei Guardiani!

guardiani webCe l’abbiamo fatta! Finalmente è disponibile la nuova edizione de “I Guardiani della Luce”! Per il momento, e fino a ottobre, il volume è acquistabile solo sullo shop online Ren ma presto arriverà in libreria e fumetteria.

Se volete lo potete acquistare qui: Guardiani nuova edizione

Le spedizioni cominceranno presto, ma non siamo Amazon, quindi dovrete avere un po’ di pazienza. 😉 

Il lavoro è stato lungo ed estenuante. Volevo alleggerire alcuni dialoghi che nella prima edizione erano forse un po’ troppo forti ed eliminare i numerosi errori di battitura che affliggevano la prima edizione del romanzo. Io, Fabio  e Francesca abbiamo controllato minuziosamente ogni pagina, senza farci sfuggire nulla, mentre Giopota e Andrea hanno lavorato di grafica, il primo realizzando una nuova illustrazione per la cover che rende giustizia anche alla città in cui è ambientato e alla mia bella Sicilia, il secondo rivedendo la grafica del volume e facendo un lavoro eccellente.
Abbiamo deciso di non inserire Pergamene extra per non penalizzare i lettori che possiedono già la prima edizione e non vogliono comprare una seconda edizione, ma tutte le storie extra che pubblico sul blog le raccoglieremo in un volume a parte.
Sono così contento che il volume sia tornato disponibile che vi svelo che sto lavorando ad uno spin off in 3 parti che verrà pubblicato sul sito in attesa del secondo volume. Non ci saranno i Guardiani ma ci sarà qualche volto noto e la storia prenderà spunto da una fiaba siciliana molto famosa, ma saprete tutto a ottobre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...